IL NOSTRO PROGETTO

Il nostro progetto mira all'assistenza dei clienti tramite la disponibilità di un interfacciamento dotato di funzionalità che permettono sia la sponsorizzazione di uno o più prodotti scelti dall'azienda partner, sia la localizzazione del reparto in cui si trova un determinato prodotto su richiesta del cliente.

LE CAPACITÀ DI NAO

NAO è equipaggiato per interagire con una vasta gamma di utenti, inclusi quelli con disabilità. Le sue funzionalità includono:

LUMY: L'ASSISTENTE DI NAO

Lumy, la nostra mascotte stampata in 3D, è progettato per assistere NAO. È dotato di LED per comunicare visivamente e può muoversi autonomamente grazie ai motori passo-passo e ai sensori di movimento. Lumy interagisce con i clienti mostrando emozioni sul suo schermo frontale e guidandoli ai prodotti richiesti.

IL NOSTRO PARTNER: LEROY MERLIN

Siamo orgogliosi di collaborare con Leroy Merlin di Rozzano. La loro esperienza nel settore retail ha arricchito il nostro progetto, offrendoci preziosi feedback e supporto pratico durante la fase di implementazione.